Skip to content

Simplycity Formations SA si impegna nei confronti della sua clientela, dei suoi partner e collaboratori a rispettare, nelle sue attività, la sua carta della qualità declinata nei seguenti punti:

1. Focus sul cliente

  • •● Rispetto del cliente attraverso la nostra puntualità, la nostra attenzione e la pulizia delle risorse messe a disposizione.

2. Impegno ecologico

  • •● Ricerca continua di soluzioni sostenibili per i nostri servizi.
  • •● Promozione di soluzioni eco-responsabili.
  • ╰┈➤ Dettagliato nella nostra Charte d’engagement écologique

3. Impegno etico

  • •● Rispetto rigoroso delle leggi e delle norme vigenti.
  • •● Riservatezza delle informazioni scambiate durante la formazione.

4. Gestione responsabile

  • •● Implementazione di soluzioni efficaci per una gestione sicura dei dati dei clienti.

5. Partner interni

  • •● Collaborazione fluida tra partner grazie alla condivisione di competenze e risorse.

6. Qualità dei servizi

  • •● Disponibilità e semplicità dei nostri servizi.
  • •● Formazione continua dei nostri istruttori.

7. Risultati orientati

  • •● Supporto completo fino al superamento degli esami.
  • •● Costante valorizzazione dei nostri servizi per soddisfare le aspettative dei clienti.
ISO 9001-2015

Dernière mise à jour: 22.05.2025